I Love Diego

Un Maradona così, non l’avete mai visto. Perché iLove Diego è un’applicazione davvero eccezionale. Unica. Esclusiva. Inedita.
Contiene ben 11 video sul più grande calciatore di tutti i tempi: filmati ripresi con la telecamera personalizzata che seguiva Diego Armando Maradona ovunque. Immagini speciali, che ogni amante del bel calcio deve assolutamente avere con sé.
L’applicazione è di altissima qualità e si scarica esclusivamente sul computer attraverso la piattaforma iTunes: quindi può essere vista e rivista su iPhone e iPod Touch provando sensazioni incredibili.

  Istantanea iPhone 2  Istantanea iPhone 4  Istantanea iPhone 3

Sembrerà di avere Diego a portata di mano per quanto sono vicine telecamera e fuoriclasse argentino.
Gol, dribbling, assist, esultanze, falli subìti, punizioni con traiettorie mozzafiato e rigori infallibili: nessuno finora ha avuto il privilegio di vederli dalla linea della porta avversaria. E si resta a bocca aperta per quanto era veloce Maradona nella realtà: le immagini testimoniano la tecnica sopraffina di un talento assoluto. Scoprirete com’era Diego in azione, esattamente come lo vedevano avversari e portieri.
E poi Maradona che balla, canta, realizza gol a raffica con il Boca Juniors ed il Barcellona, firma in barca il contratto che lo legherà al Napoli per sette stagioni, brinda, entra per la prima volta nello stadio San Paolo deserto il giorno prima della sua presentazione con 80.000 spettatori che avevano pagato il biglietto solo per vederlo palleggiare, fa allenamento in palestra. Infine, la ciliegina sulla torta: Diego che fa venire a tutti il “mal di testa” giocando di notte a calcetto. Roba mai vista prima.

Vai alla pagina di I Love Diego sull’Itunes Store