MitoBook: una piattaforma per la distribuzione di documenti (cataloghi, brochure, ecc.) su iPad

 

Logo MitoBook

MitoBook è una piattaforma informatica, sviluppata da GOAPP, per la distribuzione automatica di documenti su dispositivi mobile (smartphone, Tablet PC, ecc.).

Per le sue caratteristiche MitoBook si presta particolarmente a supportare le aziende nella distribuzione di documenti alle reti di vendita (cataloghi, fatture, preventivi, circolari, polizze, ecc.), o  a operatori della GDO che vogliono pubblicare il loro volantino in formato digitale, utilizzando i nuovi dispositivi mobile sempre più diffusi come iPad, iPhone, ecc..

Il sistema provvede automaticamente alla distribuzione dei documenti, in modo controllato, sui singoli dispositivi di ogni utente attraverso la rete Internet o cellulare.

MitoBook consente di aggiungere ai documenti contenuti multimediali (audio, foto, video),  che vengono visualizzati sul client come dei link cliccabili su alcune “aree sensibili” del documento. L’utente cliccando su questi link potrà visualizzare video, gallerie fotografiche o ascoltare audio.

Tali contenuti possono essere inseriti in autonomia dal cliente attraverso il Web Control Panel.

•MitoBook è un vero e proprio sistema di Document Management.

•Ogni azienda può definire in autonomia i Tipi Documento (fatture, circolari, polizze, ecc.), se non già presenti nel sistema, con le relative chiavi di archiviazione (es. numero, data, ecc..)

•È possibile inoltre definire delle  Regole di Distribuzione in funzione di diversi parametri: ad esempio si può rendere disponibile un documento solo all’area manager piuttosto che agli agenti di una certa zona, solo in un certo periodo, ecc.

Come funziona

1 . Il Cliente crea il documento e lo invia a MitoBook attraverso un’interfaccia web

2. MitoBook si occupa di convertire il documento e distribuirlo automaticamente a tutti i dispositivi client

3. Gli utenti accedendo all’applicazione sul dispositivo mobile, potranno visualizzare il documento in tempo reale in qualsiasi posto del mondo

Vantaggi di MitoBook

•L’utilizzo è semplice

•La pubblicazione avviene in tempo reale con risparmio sui tempi di stampa e distribuzione •Comporta un risparmio delle spese di stampa e distribuzione dei documenti

•Attraverso l’inserimento di contenuti multimediali (audio, foto, video) è possibile migliorare l’esperienza dell’utente e mostrare informazioni aggiuntive

•E’ una scelta ecologica, in quanto consente il risparmio di carta ed emissioni inquinanti per la distribuzione

•L’adozione del sistema ha una forte impatto positivo sull’immagine dell’azienda e del prodotto/servizio presentato

•Tutti i documenti e gli allegati multimediali possono essere visualizzati in modalità off-line, ovvero senza essere connessi ad Internet.

Contattaci per ulteriori informazioni: info@goapp.it