Gente del Fud – una piattaforma per foodblogger

Il progetto Gente del Fud (crasi di Food+Sud), è nato nel 2005 per iniziativa del famoso Pastificio Garofalo, inizialmente circoscritto alla sola regione Campania, e ora esteso a tutta la Penisola. Gente del Fud raccoglie intorno a sé l’esperienza e le conoscenze di quasi 220 fra i principali Food Blogger italiani, i quali redigono e recensiscono i migliori prodotti (e produttori) presenti in Italia, garantendo, in qualche modo, l’assoluta qualità dei prodotti delle eccellenze gastronomiche di casa nostra.

GOAPP realizza l’applicazione per dispositivi Symbian che, attraverso informazioni georefenziate, permette di cercare un determinato prodotto, fare una ricerca per regione o per produttore. Le informazioni e le schede-prodotto, molto dettagliate, sono aggiornabili continuamente e vengono affiancate da moltissime ricette, frutto sempre del lavoro dei blogger aderenti al progetto.

http://www.nokioteca.net/blog/2012/01/gente-del-fud-i-migliori-prodotti-e-i-produttori-di-qualita-delle-regioni-ditalia-arriva-su-nokia-store/

 

Gente del Fud